Farmacisti

Farmacista

Farmacista lavoratore isolato protezione e sicurezza lavoratori isolati

Il lavoro di farmacista può rivelarsi in taluni casi disagiato e pericoloso. Si pensi ai farmacisti che effettuano il turno di notte, lavorano nella maggioranza dei casi da soli, e quindi sono tipici lavoratori isolati, e svolgono quindi un lavoro isolato.

Rimangono solitamente da soli ed a contatto con il pubblico durante la notte e corrono il rischio di non poter essere soccorsi in caso di malore o incidente, oppure corrono il rischio di furti o aggressioni.

Un dispositivo allarme uomo a terra si rivela una indispensabile dotazione dpi (dispositivo protezione individuale) capace, da parte del sistema uomo a terra, di rilevare la permanenza del medico in farmacia in posizione eretta ed inviare automaticamente una chiamata o un sms ad una lista prescelta di numeri in caso di caduta o malore.

Il dispositivo di allarme uomo a terra può rilevarsi utilissimo anche per la sicurezza personale, in caso di aggressioni o tentativi di furto, in quanto, con la semplice pressione di un tasto, è capace di allertare i soccorsi chiamando dei numeri preimpostati.

Un sistema uomo a terra, dato in dotazione al farmacista lavoratore isolato, può rivelarsi efficace per la sicurezza e protezione del lavoratore solitario e per evitare spiacevoli conseguenze al farmacista lavoratore isolato.

Chiedi maggiori informazioni

...

Neos Sistemi srl - Contrada San Giovanni, 75 - 64010 Colonnella TE - Partita IVA: 01930960446

Tomato Comunicazione